Pannelli Solari

PANNELLO SOLARE
FOTOVOLTAICO

Cambia energia e diventa anche tu produttore di energia solare,  moduli a alta efficienza e potenza per piccoli e grandi impianti e grandi prestazioni.

RISPARMIO ED ECOSOSTENIBILITA’

SoLink dal 2010 brevetta e produce sistemi fotovoltaici innovativi e con caratteristiche di qualità e design tipiche dei prodotti italiani. La sede in una zona geografica immersa nella natura dei parchi naturali, dei laghi, fiumi e montagne alpine, un ambiente naturale fantastico che ci ispira ogni giorno a voler conservare queste meraviglie e consegnarle intatte a chi verrà dopo di noi.

 

Solink

READY AC POWER 

Tecnologia all in one

la tecnologia All in One di Ready è completamente cablata e collaudata in fabbrica, il modulo Master è dotato dell’elettronica di conversione (inverter) con 4 MPPT indipendenti, cavi e connettori AC- DC, antenna Wi-Fi e robusta carenatura in alluminio anodizzato forato con tecnologia Laser Fiber, l’accoppiamento con il modulo fotovoltaico è fissato tramite supporti in alluminio e viti in acciaio inox.
A fine assemblaggio e collaudo il modulo Master è confezionato in una robusta scatola di cartone con altri tre moduli Slave in modo da formare un kit da 1500 Wp pronto per essere consegnato e installato da solo o con altri kit per raggiungere la potenza dell’impianto desiderata.
Con la tecnologia Ready è possibile realizzare impianti di qualsiasi potenza a partire da un minimo di 300Wp sia monofase e trifase.

*La tecnologia Ready AC Power è disponibile anche nella versione ibrida Cellafredda

CELLA FREDDA

Tecnologia fotovoltaica ibrida con il massimo rendimento elettrico e termico combinato.

Lo speciale assorbitore di calore in alluminio, progettato esclusivamente per i nostri moduli fotovoltaici, è in grado di recuperare oltre il 60% dell’energia termica sviluppata dal modulo aumentandone l’efficienza complessiva a oltre l’80% con grande riduzione dell’energia termica immessa nell’ambiente

Raffreddamento in parallelo

Il liquido di raffreddamento, acqua e glicole, circola con bassissime perdite di carico nei circuiti paralleli dei singoli assorbitori che a loro volta sono collegati in parallelo tra modulo e modulo con gli speciali accessori Plug and Play, questo tipo di raffreddamento migliora le prestazioni elettriche dell’impianto fotovoltaico in quanto i moduli operano tutti alla stessa temperatura

 

PLAY SERIES

Play series è la prima serie di moduli fotovoltaici SoLink nata per grandi impianti e per il canale della distribuzione

Solitamente i moduli fotovoltaici per costruzione di impianti industriali e large scale si presentano con un aspetto molto minimale e poco attraente come ad esempio la cornice color alluminio e altri particolari che alla vista lo rendono poco attrattivo.
Invece il modulo fotovoltaico PLAY si distingue da subito per la cornice di colore nero e il back sheet colore bianco brillante che riesce a conferire quel tocco di design anche in settori dove erroneamente si pensa che non sia necessario.

STEP SERIES

Modulo fotovoltaico super black ad alta efficienza

Tecnologia e design in un unico prodotto apprezzato e confermato anche dalla nostra clientela, con la serie STEP abbiamo voluto esprimere ancora di più la nostra qualità facendo attenzione a quei particolari che spesso passano in secondo piano.
Il look del modulo super black, la robusta cornice in alluminio anodizzato colorato e le celle fotovoltaiche selezionate per gradiente di colore sono solo alcuni degli aspetti di design della serie STEP, il resto è tecnologia ad alta efficienza con le più ampie garanzie del settore.

MATRIX

Modulo fotovoltaico bifacciale vetro/vetro ad alte prestazioni

La trasparenza tra cella e cella è ottenuta con l’utilizzo della parte posteriore con lo stesso vetro anteriore, in questo modo le celle fotovoltaiche sono incapsulate all’interno di due vetri dello stesso spessore, 2 mm, in modo da garantire il passaggio di luce e la trasparenza sul lato posteriore della cella bifacciale.
Il modulo Matrix è ideale per diverse applicazioni che vanno dalle pensiline per il parcheggio veicoli, all’integrazione con l’agricoltura come l’agrivoltaico, ai campi fotovoltaici a terra e installazioni su tetti piani.
Design, potenza sono da considerarsi un’altra caratteristica essenziale di questo modulo fotovoltaico.

GEN

Cambia l’energia dei tuoi viaggi con l’energia solare

La wall-box Gen è dotata di spina tipo B e cavo da 5 metri che la rende comoda e pronta all’uso senza dover aprire il baule dell’auto per utilizzare il cavo di ricarica in dotazione. La staffa porta cavo e spina si può fissare a parete o su una piantana (piantana non fornita) dove avvolgere il cavo e fissare la spina a fine ricarica e ritrovarla alla successiva.  Tutto controllabile da app

ACQUISTA IN SERENITA’ | GRAZIE AL SERVIZIO FINANZIARIA

Presso la nostra sede avrai la possibilità di finanziare i tuoi acquisti con piccole rate mensili con Santander Consumer  o Compass 

Santander Logo

HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI?

COMPILA IL FORM E UN NOSTRO INCARICATO
RISPONDERA’ AD OGNI DUBBIO SENZA IMPEGNO!

 

 

Compila il form per inviarci il tuo interessamento..

 Un nostro incaricato risponderà senza impegno alle tue richieste.

Ti ricordiamo inoltre che potrai ricevere informazioni o avviare la pratica presso la nostra area shoowrom.

AL TUO FIANCO DAL 1987!

Privacy

6 + 8 =